2Settembre2018

 

OTTOBRE 2018

FESTA LITURGICA SAN GERARDO

TRA QUALCHE GIORNO SU QUESTA PAGINA MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA.

 

 

 

 

 

 

 

PER ULTERIORI DETTAGLI NON ESITARE A CONTATTARCI:

Tel. 0827537800 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">

 

 

 

 

 

 

 

2Settembre2018

 Domenica 2 Settembre 2018

Prima Festa di San Gerardo!
La prima domenica di Settembre a Materdomini si rinnova il grande appuntamento con san Gerardo per i pellegrini che vogliono venire a festeggiarlo: è la festa di chi torna per ringraziarlo, di chi non può mancare ad un appuntamento fisso e di chi arriva per la prima volta con il cuore pieno di speranza e di fede.
Vi aspettiamo per vivere insieme la grande festa al mattino con le Celebrazioni Eucaristiche e la meravigliosa Processione del pomeriggio! 

 

 

 

PER ULTERIORI DETTAGLI NON ESITARE A CONTATTARCI:

Tel. 0827537800 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giornata delle Mamme e dei Bambini 2018

Nell' ULTIMA DOMENICA DI MAGGIO -quindi il 27 maggio 2018- si rinnova uno dei grandi appuntamenti al Santuario di San Gerardo Maiella: la Giornata delle Mamme e dei Bambini, detta anche "Domenica delle rose", per via dei fiori che le mamme offrono in dono alla Madre di Dio! L'evento è uno dei più importanti momenti di devozione che si tiene al Santuario: infatti San Gerardo è proprio il protettore delle mamme e dei bambini. A partire dalla mattina dell'ultima domenica di maggio ci sarà un servizio di accoglienza ai pellegrini sul sagrato del Santuario, la Santa Messa celebrata all'aperto e una Processione molto bella e suggestiva che vedrà le mamme deporre le rose ai piedi della statua della Madonna nel Parco del Redentore poco lontano dalla chiesa.

>>>PROGRAMMA

ore 10.00 Accoglienza e confessioni

ore 11.00 Celebrazione Santa Messa nel Piazzale del Santuario

ore 12.00 Processione con la Reliquia di San Gerardo al Parco della Madonnina, preghiera di affidamento a Maria e San Gerardo di tutte le famiglie ed in particolare dei Bambini.

Un evento che sarà seguito anche in diretta da Telenuova2, la TV dei Missionari Redentoristi. Info: tel.0827537800

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 25 Aprile di ogni anno si rinnova l’appuntamento al Santuario di San Gerardo tutto dedicato ai malati: La Giornata del Malato. A partire dalla mattina del 25 aprile ci sarà un servizio di accoglienza ai malati e ai volontari delle Associazioni che li accompagnano, la Santa Messa celebrata all'aperto, la benedizione dei malati e tanti momenti di comunione e condivisione nel pomeriggio.

PROGRAMMA 25 APRILE 2018:

>Dalle ore 9.30 alle ore 10.00 ACCOGLIENZA

>Ore 11.00 Concelebrazione Eucaristica

>Ore 15.00 Adorazione Eucaristica

>Ore 16.00 BENEDIZIONE E SALUTI AGLI AMMALATI

Per INFO e PRENOTAZIONI:

Missionari Redentoristi - Santuario San Gerardo Maiella

83040  MATERDOMINI (AV)

Tel. 0827 537800